Società che opera nel campo della sanificazione sta ricercando 15 figure da adibire in varie mansioni il lavoro dovrà essere svolto in determinati luoghi che possono essere: uffici, stabilimenti, esercizi commerciali, alberghi, mense, condomini, comunità o privati.
Per effettuare questo lavoro serve conoscere gli strumenti di pulizia quindi si richiede una minima esperienza in ruoli analoghi.
Requisiti per candidarsi
I requisiti sono quelli base in fatti l’azienda FD servizi comunica quanto segue:
- Licenza elementare/media
- esperienza nella mansione e nell’utilizzo degli strumenti da lavoro e dei prodotti.
Strumenti di lavoro più utilizzati sono:
- Aspiratori
- scope
- spazzoloni
- idropulitrici
- lavasciuga
Bisogna essere muniti di patente B, oltre che bisogna avere il mezzo per muoversi.
Si richiede una disponibilità part-time di 15 ore settimanali
Contratto offerto
Al momento l’azienda può offrire contratti della durata di 3-6 mesi con possibilità poi di trasformarlo in contratto a tempo indeterminato.
Quindi inizialmente si inizierebbe con un lavoro determinato per un tot. di mesi, dopo di chè può essere rinnovato in base alle necessitudini dell’azienda e quindi potrebbe trasformarsi in tempo indeterminato.
Come candidarsi?
Per candidarsi a questa offerta di lavoro bisogna inviare il proprio curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali entro una data ben definita che è il 30 dicembre, la mail a cui inviare una lettera di presentazione seguita anche da cv vitae e la seguente: preselezionecpipomezia@regione.lazio.it
Quando si invia la mail per candidarsi è opportuno inserire l’oggetto della mail, quindi per cosa ci stiamo candidando, a tal proposito dove inserire in tale oggetto: Addetto/a alle pulizie – ID 1097182.
All’invio di tale email bisogna pure allegare una copia fronte e retro del vostro documento di riconoscimento. In ultimo scaricare e compilare ed inviare il seguente modulo: (per scaricarlo clicca qui)
Per altre informazioni a riguardo potrete contattare il centro dell’impiego di Pomezia che è lui che gestira tale opportunità
Qui vi sarà possibile vedere la veridicità di quanto descritto: Per maggiori informazioni clicca qui.