Apertura nuovo polo commerciale a Varese
In Lombardia, precisamente a Busto Arsizio in provincia di Varese, grazie all’apertura di un nuovo polo commerciale, saranno disponibili nuovi posti di lavoro, ben 250 nuove assunzioni in arrivo per coprire diverse mansioni. Il Comune di Busto Arsizio, tramite convenzioni, sta riuscendo a finire la realizzazione di una cittadella commerciale dove prima era presente un’azienda tessile.
Questo centro sarà dedicato allo shopping, al tempo libero e allo sport, e inoltre, all’interno sarà presente un grande supermercato Unes, un Burger King, un negozio per animali, ma anche un centro sportivo una palestra, un cinema multisala e vari negozi di oggettistica e abbigliamento. Sicuramente i nuovi candidati che riusciranno a lavorare all’interno del polo commerciale, saranno in buona parte addetti alla vendita, operatori della ristorazione, commesse, camerieri, impiegati e tante altre figure.
Aggiornamenti
Dato che ancora i lavori per questa nuova cittadella commerciale sono in corso, bisognerà aspettare un po’ di tempo per le candidature, e gli interessati dovranno restare in attesa dell’inizio delle varie selezioni per partecipare alle nuove aperture delle varie attività. Dato che queste selezioni avverranno tramite le aziende che si insedieranno all’interno, sarà necessario monitorarle costantemente tramite i siti web dedicati per poter avere delle notizie e degli aggiornamenti a riguardo, per poi iniziare a candidarsi in base al ruolo disponibile e che si desidera svolgere.