ASSUNZIONI A TORINO

ASSUNZIONI A TORINO

La NTT DATA è una nota società di consulenza che a breve intende selezionare 70 figure professionali nell’area Business Consulting della sede di Torino. Questa azienda è specializzata in Consulenza, Digitale, Intelligent Automation, System Integration e Cyber Security. Fa parte del Gruppo giapponese NTT Data, che è una grossa realtà multinazionale, specializzata nel campo dell’IT in più di 50 Paesi del mondo. In Italia, la NTT Data ha la sua sede centrale a Milano e molte altre sedi distribuite fra Roma, Genova, Torino, Cosenza, Treviso, Bari, Salerno, Pisa e Napoli, con più di 5000 dipendenti.

Indicazioni sui nuovi posti di lavoro e candidature

La NTT DATA, a mezzo di un suo stesso comunicato, ha dato notizia della propria necessità di recruiting di 70 posti di lavoro. La società, con questo recruiting, intende far crescere le competenze interne e il numero degli impiegati come previsto dal programma di crescita nazionale dell’azienda. I profili ricercati specifici e pertanto sono riservati a candidati che abbiano la laurea in Ingegneria Gestionale ed Economia, con un’esperienza precedente di almeno tre anni. Le aree sarà possibile accedere tramite il recruiting dell’azienda, saranno Finance, Operation, Customer Experience, Cloud & IT Strategy e Change Management, nei settori Insurance, Banking, Manufacturing, Public Affairs e Energy&Utilities. 

Il lavoro svolto da NTT DATA

Questa azienda è nata a supporto dell’innovazione in ambito digitale, per quelle aziende che hanno cuore la crescita, fornendo soluzioni all’avanguardia a realtà che operano in settori diversi di mercato, come energia e utilities, industria, banche e assicurazioni, media, telecomunicazioni e trasporti.

Candidarsi

Anche se il recruiting di cui si è precedentemente parlato, ancora non è partito, esistono già diverse selezioni in corso. Coloro che sono interessati ad un lavoro in NTT Data, possono consultare la sezione “Lavora con noi” sul sito web della società e da lì conoscere le posizioni aperte a cui candidarsi online, compilando l’apposito form per l’inoltro del cv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.