Assunzioni per 5 operatori telefonici
In Lombardia, l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, (AREU) prevede l’assunzione tramite concorso, di 5 operatori telefonici da assegnare alla CUR, Centrale Unica di Risposta. Il contratto che verrà effettuato, sarà a tempo indeterminato e possono partecipare, entro e non oltre il 5 agosto 2021, tutti coloro che hanno la licenza media, esperienza nel settore e un attestato d’idoneità.
Le sedi per questi nuovi tecnici specializzati della CUR e del servizio NUE 112. Verranno inseriti presso le sedi di Milano, Brescia e Varese, specificando una sola sede di preferenza.
Come candidarsi ?
Per potersi candidare e fare domanda di partecipazione, bisogna possedere determinati requisiti come ad esempio avere la cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie indicate nel bando. Avere l’idoneità psico-fisica. Di godere dei diritti civili e politici, appartenenza all’elettorato attivo e molti altri, tutti elencati all’interno del Bando di partecipazione ufficiale.
Come avvengono le selezioni?
Le selezioni avverranno tramite due prove d’esame, una pratica e una orale.
Per poter fare domanda di ammissione, bisogna necessariamente farlo per via telematica, entro e non oltre il 5 agosto 2021, allegando tutta la documentazione necessaria presente all’interno del Bando di partecipazione, pubblicato dalla Gazzetta Ufficiale.
Anche per tutte le altre informazioni e le varie comunicazioni, bisogna leggere per intero il Bando.