Bartolini ricerca Impiegato

Bartolini ricerca Impiegato Assistenza Clienti

Offerte di lavoro

Bartolini ricerca Impiegato Assistenza Clienti – Bartolini è sempre alla ricerca di persone, infatti in questa offerta di lavoro ricercano un impiegato che avrà il compito di fare l’assistenza ai clienti. Un ruolo fondamentale che sicuramente aiuterà questa grande azienda.

Bartolini ricerca Impiegato Assistenza Clienti

La figura ricercata quindi dovrà supportare il responsabile, entrambi dunque provvederanno a svolgere il compito che gli è stato affidato. Il compito è quello di vedere quali sono le spedizioni non andate a buon fine andando a capire quale sia stato il problema. Ma il lavoro ovviamente non finisce qui perché bisogna dare una soluzione alla clientela, ed ecco che oltre a questo compito essi si occuperanno anche di soddisfare le richieste telefoniche riguardo giacenze, disguidi, e molte altre cose.

Ovviamente Bartolini sa che oltre a fornire il servizio bisogna anche curare i propri clienti ed ecco che per questo viene ricercata questa figura.

Requisiti per questa offerta di lavoro

I requisiti che il candidato deve avere sono quelli di essere diplomato, deve avere esperienza, deve avere buone capacità di relazionarsi con il collega, o colleghi, deve avere anche buone capacità comunicative e inoltre deve avere anche una conoscenza degli strumenti informatici.

Un titolo utile che potrebbe decidere l’assunzione e anche quello di sapere oltre alla lingua Italiana, anche la lingua tedesca, quindi risulta un titolo preferenziale.

La seguente offerta è rivolta sia a uomini sia a donne (L.903/77 – L.125/91)

La sede di lavoro dove è ricercata questa figura è Rovereto!

Per ulteriori dettagli sullo stipendio, e ore di lavoro quello verrà comunicato in fase di colloquio.

Come candidarsi a questa offerta?

La candidatura può essere effettuata tramite il seguente sito di Bartolini. Per candidarsi basta avere un curriculum  vitae con dati aggiornati, qualora il vostro curriculum soddisfi le aspettative o la ricerca per tale mansione, sarà la stessa azienda a mettersi in contatto con voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *