Centro per l’impiego di Bologna: 3 offerte di lavoro disponbili

Centro per l’impiego di Bologna – Quest’oggi sono state pubblicate 3 offerte di lavoro interessanti sul sito del centro per l’impiego di Bologna. Tali offerte sono visibili al pubblico raggiungendo il sito del centro dell’impiego di Bologna, oppure attraverso la sede fisica allo sportello dedicato.

Centro per l’impiego di Bologna: 3 offerte di lavoro disponibili

Le offerte di lavoro disponibili sono su diversi settori, e quindi si ricercano diversi professionisti. Per visualizzare tali offerte abbiamo pensato di citarvele qui si di seguito:

  • Presso il CPI DI SAN LAZZARO DI SAVENA – San Lazzaro Di Savena potrete vedere l’offerta di lavoro riguardante un’addetta/o al montaggio e allo smontaggio di stampi su presse per materie plastiche con esperienza.
  • Presso il CPI DI ALTO RENO TERME – Monzuno. Si ricerca un addetto/a attrezzaggio macchine utensili – Tale figura opererà su macchine CNC, con carico e scarico pezzi – l’offerta di lavoro vede l’Apprendistato – Offerta pubblicata il 22-02-2021
  • Seconda opportuna viene offerta al CPI DI ALTO RENO TERME – Monzuno – Dove si cerca un Fornaio/a. Esso provvederà alla produzione di prodotti di panetteria, all’utilizzo del forno a legna per panificazione – Anche qui si ricerca in età di apprendistato – Offerta pubblicata il 22-02-2021

Come candidarsi a queste offerte di lavoro?

Per quanto ci riguarda abbiamo notato che il centro per l’impiego ha creato un sito dove è possibile registrarsi e quindi inserire il proprio curriculum vitae. Infatti visitando codesta pagina, potrete vedere come registrarvi e come candidarvi.

Quindi effettuando questa registrazione al sito potrete candidarvi alle offerte di lavoro presenti.

Inoltre per farvi capire che ciò che vi stiamo dicendo è del tutto reale, quello che vi consigliamo è di leggere il contenuto che è stato scritto sul sito del centro dell’impiego. Leggendo capirete i passi che ci sono da fare per potervi candidare a questa e ad altre offerte.

 

Questo è un articolo informativo, potrai vedere le informazioni sulle varie fonti che abbiamo citato all’interno dell’articolo.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *