La seguente offerta di lavoro vede la ricerca di un professionista che è il data entry. Questo professionista ovviamente ricoprirà un ruolo fondamentale e delle mansioni che dovrà svolgere. Per avere maggiori informazioni si consiglia di contattare l’agenzia per il lavoro che si occupa di questa ricerca che è l’Adecco.
Offerta annuncio disponibile su Indeed: DataEntry in Lombardia, Monza invia la candidatura come data entry.
Dettagli offerta di lavoro come Data Entry
La persona deve avere dimestichezza nell’uso del pc, deve conoscere il pacchetto office, l’esperienza può essere anche minima, deve sapersi organizzare, lavorare in squadra. La persona inoltre sarà affiancata da un team di 20 persone.
Il principale lavoro sarà quello di gestire delle pratiche che sono legate ai bonus edilizi.
Contratto di lavoro: il contratto di lavoro principale è quello di un contratto a tempo determinato con possibilità di proroga o trasformazione a tempo indeterminato.
Data inizio prevista: 05/12/2022
Città: Monza (Monza E Della Brianza)
Richiesta la patente B, e che si deve essere automuniti.
Tempo di lavoro: Full-time
Come candidarsi?
Per candidarsi lo si deve fare attraverso il sito di Indeed dove al momento l’offerta è attiva, il link lo potrete trovare sopra in questo contenuto, vi basterà cliccare e sarete rimandati al sito. Li potrete candidarvi e inviare il vostro curriculum vitae.
I candidati dovranno candidarsi solamente sul sito ufficiale. Vi ricordiamo che il nostro sito funge solo da informazione, e il servizio che offriamo è completamente gratuito. Il seguente annuncio e possibile trovarlo alla seguente pagina d’Indeed. Qualora l’annuncio o il link non siano funzionati significa che l’offerta è stata rimossa, oppure che la ricerca è terminata!
L’offerta di lavoro è rivolta sia a uomini che donne come da leggi vigenti!