Cercasi Impiegato prese e consegne

Cercasi Impiegato prese e consegne

Offerte di lavoro

Cercasi Impiegato  – Bartolini sta ricercando personale per svolgere la mansione di prese e consegne nella zona di Rovereto. La figura che si cerca deve avere dei requisiti per poter svolgere questa attività. Tali requisiti vi verranno mostrati nelle seguenti righe!

Cercasi Impiegato prese e consegne

La seguente persona avrà il compito di collaborare con il supervisore, insieme essi andranno a prendere e a consegnare i pacchi presso la clientela, e organizzeranno  i giri quotidiani degli autotrasportatori. Insieme dunque prepareranno il lavoro e avranno il compito di gestire il lavoro che dovrà essere fatto dai corrieri di zona.

Ulteriori mansioni e dettagli saranno comunque specificati in sede di colloquio, fornendo anche informazioni su stipendio, orari e zone dove operare. Il colloquio potrebbe essere conoscitivo quindi il personale adatto valuterà la vostra persona e le vostre esperienze e da li darà una valutazione complessiva a riguardo.

A tal proposito il candidato deve avere dei requisiti, tali requisiti verranno descritti nelle prossime righe. È importante visualizzarli in modo da capire se questa attività può fare per voi.

Requisiti offerta di lavoro: Impiegato prese e consegne

Ecco a voi i seguenti requisiti che ci devono essere per candidarvi.

  • Diploma
  • Conoscenze informatiche base
  • Buona conoscenza del territorio
  • Esperienza nello stesso ruolo o posizioni analoghe

Come vedete sono pochi, ma importanti.

Come effettuare la candidatura a questa offerta?

Per candidarsi a questa offerta serve avere un curriculum dove sono descritte tutte le esperienze. In questo modo il personale che vi farà il colloquio potrà valutarvi e da li darà una valutazione complessiva. Il colloquio conoscitivo quindi vi darà l’opportunità di farvi conoscere in tutto e per tutto, si prega di avere un curriculum vitae aggiornato.

Per effettuare la candidatura bisogna collegarsi al sito di Bartolini dove potrete candidarvi, qui di seguito troverete il link:  (Invio candidatura)

La ricerca è rivolta a uomini e donne (L.903/77 – L.125/91)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *