Come candidarsi a Immobiliare.it: guida utile

Come candidarsi a Immobiliare.it: guida utile

Immobiliare.it, Gruppo specializzato nella pubblicazione e ricerca di annunci immobiliari, offre interessanti opportunità di lavoro in Lombardia e Lazio. La società, che opera attraverso diversi portali web, cerca periodicamente personale per assunzioni presso le proprie sedi di Milano e Roma. In questa guida utile vedremo insieme le posizioni aperte e come candidarsi a Immobiliare.it, con alcune informazioni utili sull’azienda e sulle modalità di recruiting. 

Immobiliare.it: chi è?

Immobiliare.it SpA è una società italiana, operante nel ramo degli annunci immobiliari online. L’azienda, ha sede in via Fabio Filzi n. 25 a Milano, ed è nata nel 2005 parallelamente al lancio del portale web eureKasa.it. Ad oggi il Gruppo è proprietario anche di altre piattaforme online destinate alla pubblicazione di offerte per vendere, comprare e affittare immobili anche di natura commerciale, e per la vendita e l’acquisto di licenze e attività commerciali. 

Si tratta dell’omonima Immobiliare.it e di MioAffitto.it, LuxuryEstate, eureKasa.it, trovacasa.net e NuoveCostruzioni.it e Commerciale.it. Oltre alla sede di Milano, Immobiliare.it ha anche una filiale a Roma, dove è situato il dipartimento IT, che assume il nome di Immobiliare Labs. Allo stato attuale delle cose l’azienda impiega quasi 250 dipendenti.

Come candidarsi a Immobiliare.it

Durante l’anno, il Gruppo seleziona personale per assunzioni. Le offerte di lavoro dell’azienda sono solitamente rivolte a professionisti a vari livelli di carriera, ma anche a neolaureati senza esperienza. Immobiliare.it infatti, punta particolarmente sui giovani: l’età media dei collaboratori della società si attesta intorno ai 32 anni. In questo periodo, ad esempio, sono diverse le posizioni aperte per la copertura di posti di lavoro in entrambi le sedi.

I candidati selezionati potranno lavorare nei settori Tecnologia, Inside Sales, Marketing, Vendite e Amministrazione, nell’ambito delle attività legate a diversi portali web del Gruppo. Ad ogni modo, di seguito alcune tra le principali posizioni aperte pubblicate nella sezione Lavora con Noi dell’azienda:

  • Sede di Roma. Back end Engineer, BGP Network Specialist, Cloud Engineer, Cloud Specialist, Database Administrator, Front end Engineer,
  • Sede di Milano. Junior Hel Desk, Programmatori Junior, SAP Analytics Specialist, Sviluppatore PHP, Digital Content Junior.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *