Commerciale Sistemi di sicurezza Torino

Per il settore della sicurezza si ricerca una figura commerciale che abbia già esperienza nel medesimo ruolo. L’azienda  che assume offre un percorso di formazione nel quale la figura viene formata e gli viene anche illustrato quello che è lo storico di questa azienda esistente oramai da più di 30 anni!

La persona in questione si occuperà di far conoscere i prodotti e i servizi che l’azienda propone, alla persona sarà designato una territorio di competenza dove svolgerà la sua attività, ed essa avrà anche il supporto del suo responsabile di zona qualora ne abbia bisogno.

Commerciale Sistemi di sicurezza Torino

Cosa offre l’azienda?

L’azienda come comunicato mette a disposizione:

  • Innovativi strumenti di vendita
  • accesso al servizio di appuntamenti prefissati (non viene effettuato telemarketing)
  • Auto aziendale

Le condizioni economiche come definite dall’azienda sono interessanti ed è per questo che tale discorso sarà intensificato al momento del colloquio! Altre informazioni da parte del candidato e sia dell’azienda verranno comunicato nella stessa sede. Il colloquio e di carattere conoscitivo, quindi non impegna le due parti che sono libere di scegliere.

Per candidarsi a questa offerta lavorativa abbiamo pensato che sia utile andare direttamente sul sito dell’azienda che fa la ricerca, per questo qui di seguito vi alleghiamo tale link.

NOTA BENE: Qualora il link non restituisca nessun risultato o sia irraggiungibile, vuol dire che l’offerta non è più attiva, o che la figura è stata trovata.


Link per la candidatura (Commerciale – Sistemi di sicurezza Torino) FONTE VERIFICATA VEDI QUI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *