L’Accademia di Belle Arti di Napoli ha indetto nuovi concorsi per la selezione di assistenti informatici e amministrativi da inserire nel personale ATA. Si tratta di una grande opportunità di lavoro per i diplomati della Campania, che potrebbero avere la possibilità di lavorare presso questa importante istituzione culturale.
REQUISITI E SELEZIONE
Per partecipare ai concorsi, è necessario essere in possesso di un diploma di scuola superiore che consenta l’accesso agli studi universitari e di avere un’età compresa tra i 18 e i 65 anni. Inoltre, i candidati devono essere cittadini italiani o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o equiparati, godere dei diritti civili e politici, essere idonei fisicamente e avere una regolare posizione nei confronti degli obblighi militari.
La selezione prevede la valutazione dei titoli e due prove d’esame, una scritta e una orale, per cui è necessario prendere visione dei singoli bandi allegati alla fine della pagina dell’Accademia. Sarà inoltre effettuata una prova preselettiva per gli aspiranti assistenti informatici, in base al numero di domande pervenute e superate le 50 unità.
PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Le domande di partecipazione ai concorsi devono essere redatte secondo i modelli allegati ai bandi pubblicati sul sito dell’Accademia di Belle Arti di Napoli. I candidati devono presentarle, corredate dai documenti richiesti, entro le ore 12.00 del 25 marzo 2023. La presentazione può avvenire direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Accademia o a mezzo di PEC personale all’indirizzo accademianapoli.protocollo@postecert.it.
BANDI E INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
Per maggiori informazioni sui requisiti, le modalità di partecipazione, le procedure selettive e i bandi relativi ai concorsi per assistenti informatici e amministrativi presso l’Accademia di Belle Arti di Napoli, si consiglia di visitare la pagina dedicata sul sito dell’Accademia. È possibile scaricare i bandi integrali dei concorsi alla fine della pagina.
Questa è una grande occasione per i diplomati della Campania che cercano un’opportunità di lavoro in un’importante istituzione culturale. Non perdete l’occasione di candidarvi e di inviare la vostra domanda di partecipazione entro il termine previsto.
Dove visualizzare i bandi completi: http://www.abana.it/it/accademia/bandi/