Lavorare come Consulente Commerciale nel settore cliniche a Milano: opportunità con MioDottore
Se sei una persona ambiziosa con un anno di esperienza nella vendita di servizi/prodotti e sei alla ricerca di un lavoro che ti offra opportunità di crescita e una retribuzione competitiva, allora potresti essere il candidato ideale per la posizione di Consulente Commerciale presso MioDottore, leader di mercato in Italia nel campo del booking online di visite mediche.
In questo articolo ti forniremo tutte le informazioni necessarie sulla posizione, quali i compiti principali, le qualifiche richieste e i benefici offerti, per aiutarti a valutare se questa opportunità possa essere adatta per te.
Compiti principali
Il Consulente Commerciale lavorerà all’interno del team di riferimento della città di Milano, con l’obiettivo di garantire il raggiungimento degli obiettivi assegnati. I compiti principali includono l’acquisizione di nuovi clienti attraverso la vendita di software gestionale a medici e professionisti del settore sanitario, la creazione di nuove opportunità di business tramite cold call e contact reference per la presa di appuntamenti, la gestione autonoma della trattativa commerciale e la collaborazione con gli account manager dedicati al post-vendita.
Qualifiche richieste
Il candidato ideale per questa posizione dovrebbe avere un’esperienza di almeno un anno nella vendita di servizi/prodotti in qualità di Sales Account o Consulente Commerciale, preferibilmente nel settore assicurativo, finanziario, telecomunicazioni, fitness o immobiliare. È importante possedere una forte determinazione e orientamento al risultato, amare l’attività di prospezione e sviluppo commerciale, avere attitudine a lavorare per obiettivi mensili e possedere eccellenti capacità commerciali. Inoltre, è richiesto di essere automuniti.
Benefici offerti
MioDottore offre un contratto di assunzione diretto in azienda con retribuzione fissa mensile e variabile legata al raggiungimento dei target di vendita individuali. La retribuzione lorda annua può arrivare fino a 50.000 euro. Inoltre, sono offerti ulteriori benefit come cellulare, tablet, ticket restaurants, assicurazione sanitaria e piano di share options aziendale (pacchetto di valore crescente nel tempo).
L’accesso alla MioDottore Academy, con 4 settimane di formazione completa nel Training Hub di MioDottore, è un’opportunità per i nuovi dipendenti di apprendere le conoscenze necessarie per svolgere al meglio il loro lavoro. Inoltre, ogni dipendente avrà un Manager di riferimento dedicato a stimolare le prestazioni e guidare il percorso di carriera.
Infine, MioDottore offre 5 settimane di ferie pagate durante le quali incoraggia i propri dipendenti a prendere le meritate vacanze avendo l’intero stipendio pagato mentre si rilassano.
Conclusioni
Se stai cercando una posizione di lavoro nel settore cliniche a Milano e sei un venditore motivato, ambizioso e orientato al risultato, allora MioDottore potrebbe essere l’azienda giusta per te. Con una retribuzione competitiva e numerosi benefit, questa posizione offre l’opportunità di crescere professionalmente e di fare carriera in un contesto giovane, dinamico e internazionale.
Inoltre, lavorare per MioDottore significa far parte di una squadra che sta contribuendo a migliorare l’accesso alle cure mediche e a rendere più efficiente il settore sanitario italiano. Se sei interessato a questa posizione, visita il sito web di MioDottore per maggiori informazioni e per candidarti per il lavoro di Consulente Commerciale nel settore cliniche a Milano.