Costa Crociere Lavora con noi
0 3 minuti 3 settimane

Costa Crociere Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi. – La Costa Crociere sta offrendo delle nuove opportunità di lavoro, selezionando nuove figure da assumere sia all’interno delle navi,  che a terra, e dà la possibilità anche ai più giovani di partecipare a degli stage di formazione.

Costa Crociere Lavora con noi

Il gruppo Costa Crociere e il Gruppo Carnival, sono in continuo accrescimento e proprio per questa espansione, hanno deciso di mettere a disposizione ben 4.500 posti di lavoro all’interno delle navi entro l’anno 2022.
Queste nuove assunzioni, sono rivolte sia a professionisti del mestiere, sia a giovani senza esperienza che vorrebbero far carriera in questo ambito, infatti, le candidature sono rivolte sia a diplomati che a laureati, in quanto i ruoli sono molteplici e di livelli diversi tra loro.
Momentaneamente, la nota azienda crocieristica è alla ricerca di Casaro – Cheesemaker, Cashier Operator, Casino Dealer German Speaking, French International Host / Hostess, German International Host / Hostess, Junior Editor, Media Manager, Nurse B, Nursery Caretaker
Spanish International Host / Hostess, Youth Animator Cruise Staff.
Lavorare all’interno di Costa Crociere, è sicuramente un ambiente molto stimolante, dove si ha sempre la possibilità d’incentivi per il lavoro svolto correttamente. Infatti spesso vengono riconosciuti e premiati i talenti dei collaboratori.

Come candidarsi a Costa Crociere?

Per potersi candidare, esistono diversi corsi di formazione organizzati e bisogna fare richiesta online tramite il loro sito dedicato.
Ma esiste anche il sito della presente compagnia che vi permette di candidarvi attraverso la sezione lavora con Noi. In quella sezione oltre a trovare le offerte di lavoro del momento, troverete anche altre informazioni che riguardano stage e altri eventi!
Sicuramente lavorare con questo gruppo potrebbe essere emozionante e potrebbe essere anche una nuova esperienza che bisognerebbe fare. Il processo si selezione sarà fatto da personale accurato che provvederà a valutare la figura.
Visita il sito di Costa Crociere e invia la tua candidatura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *