Film Mangiafuoco: casting per giovane protagonista

casting per giovane protagonista

Film Mangiafuoco: casting per giovane protagonista

Per tutte le giovani donne che desiderano lavorare nel mondo dello spettacolo come attrici, sono in corso dei casting per la ricerca dell’attrice protagonista che svolgerà questo ruolo per il nuovo film Mangiafuoco. I casting sono rivolti a chi ha superato i 18 anni d’età e non è fondamentale aver avuto esperienza nel settore. Il termine ultimo per potersi candidare ai provini è previsto per il 15 Marzo del 2022. Vediamo quali sono tutti i requisiti e come candidarsi al casting.

Requisiti per il casting attrici film Mangiafuoco

Il nuovo film Mangiafuoco, sarà diretto dal regista cinematografico Kristian Gianfreda, e prodotto dalla nota casa di produzione cinematografica Coffee Time film, che ha aperto le candidature in Italia per la scelta della protagonista femminile del nuovo film. Saranno avvantaggiate le giovani attrici candidate che avranno dimestichezza nel recitare sia in lingua italiana che in lingua  Romanì. Per poter partecipare ai casting, bisogna possedere determinati requisiti, come ad esempio:
  • Avere un’età che non sia inferiore ai 18 anni compiuti, ma che in scena  dimostri dai 16 ai 22 anni;
  • Di avere un’etnia Rom/Sinti;
  • Di avere una corporatura che sia abbastanza magra ed esile;
  • Avere i capelli lunghi.
La casa produttrice che si occupa di produrre il film e di scegliere attraverso i casting l’attrice protagonista, vuole valorizzare il patrimonio sociale e culturale della regione Romagna, grazie all’arte. Proprio per questo si occupa di scegliere accuratamente tutti gli artisti che faranno parte dei propri progetti.

Come candidarsi al casting?

Per poter partecipare ai provini per la scelta dell’attrice protagonista del nuovo film di Kristian Gianfreda, Mangiafuoco, è necessario inviare un’email direttamente all’indirizzo di posta elettronica della casa di produzione cinematografica Coffee Time film, allegando la seguente documentazione:
  • una foto che ritragga un primo piano della candidata che abbia uno sfondo neutro. Non verranno considerate le foto con occhiali da sole, al mare, o selfie;
  • una foto intera della candidata che abbia uno sfondo neutro. Non verranno considerate le foto con occhiali da sole, al mare, o selfie;
  • la scheda compilata per la selezione;
  • la liberatoria firmata.
Tutti questi documenti dovranno essere allegati in un’unica email compressa, che dovrà essere nominata  col proprio nome, cognome ed età. L’email da inviare per la candidatura, deve avere come oggetto anche la dicitura “Candidatura Noemi”. Si segnala, inoltre, che tutti i file che verranno inviati da Google, JumboMail, Wetransfer, Drive o pdf non verranno assolutamente presi in considerazione.
Per potersi candidare al casting per il film Mangiafuoco, il termine ultimo previsto è per il 15 Marzo 2022.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*