Lavora con noi Despar: Posizioni aperte

Lavora con noi Despar – La nota catena di supermercati Despar, ha aperto delle nuove ricerche di personale dando opportunità di lavoro e stage. Le possibilità sono aperte non solo a chi ha esperienza nel settore ma anche a giovani senza esperienza per inserimenti con tirocini, dove si prevede un rimborso spese mensile e servizio gratuito di mensa aziendale. Le figure attualmente ricercate sono le seguenti:

Addetti di reparto, specialisti di reparto, addetti rifornimento scaffali, addetti alla cassa. Il candidato ideale dovrebbe essere disponibile a lavorare su turni, anche di domenica e i festivi, ed è necessaria la predisposizione al contatto con il cliente e al lavoro di squadra.
Inoltre si ricercano in varie sedi d’Italia anche:

  • Addetti alle vendite, farmacisti, gastronomi, macellai, studenti per lavoro domenicale, store manager, e molte altre figure professionali.

Il Gruppo Despar, raccoglie costantemente anche autocandidature di persone interessate a lavorare sia presso la sede centrale, sia nei negozi in tutta Italia.

Come candidarsi a Despar

Lavorare in Despar significa entrare a far parte di un’azienda che pone tra i propri obiettivi principali la valorizzazione delle risorse umane, la centralità del cliente, il legame con il territorio, l’orientamento all’innovazione, la qualità dei prodotti e dei servizi, e il rispetto per l’ambiente, si parla quindi di un ambiente di lavoro estremamente sereno.

Per tenersi sempre aggiornati e conoscere nei dettagli tutto ciò che bisogna fare per candidarsi e conoscere le varie figure ricercate, il gruppo utilizza come principale canale di recruiting la piattaforma web Lavora con noi, che viene costantemente aggiornata con le ricerche di personale attive.

Tutti coloro che sono interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro attive presso il Gruppo GDO, oppure i giovani che intendono prendere parte ai vari stage organizzati e tirocini, possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni Despar “Lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.