Nuove offerte di lavoro in Banca Fineco
La Banca Fineco, noto istituto di credito del Gruppo Unicredit, è costantemente alla ricerca di nuove risorse da inserire all’interno delle proprie sedi presenti nel territorio italiano. Le figure ricercate sono diverse, tra cui anche promotori finanziari e tirocinanti. Vediamo quali sono le posizioni aperte e come candidarsi per le offerte di lavoro di Fineco Bank.
Dettagli e posizioni aperte Fineco Bank
Fineko Bank quindi offre varie opportunità per tutti coloro che desiderano lavorare nel settore bancario. La ricerca è rivolta a candidati che hanno diversi livelli di esperienza nel settore, compresi giovani senza alcuna esperienza, per poter effettuare inserimenti nella rete di Personal Financial Advisor, sia in tutta Italia che nelle sedi centrali dell’istituto bancario che si trovano in Lombardia, a Milano, ed in Emilia Romagna, a Reggio Emilia. Al momento le posizioni aperte per lavorare presso la Fineco Bank sono situate nella regione Lombardia, per poter svolgere il proprio lavoro come area Organizzazione e Operations Banca, CFO, Marketing, ICT/Security, ICT, Compliance, Internal Audit e CRM e inoltre queste candidature sono aperte per diversi ruoli, come Junior, Senior e Specialist.
Nello specifico nella sede di Milano, si ricercano le seguenti figure professionali:
- Addetto Corporate Law & Board Secretary’s Office;
- Addetto Trasparenza e Tutela Clienti;
- Audit Specialist ICT & Security;
- Customer Care Specialist;
- Data Warehouse Analyst;
- Database Administrator NoSQL;
- Financial reporting e Accounting principles Specialist;
- ICT&Security Risk-Governance Specialist;
- Microsoft Tech Lead;
- Operatore turnista System-i;
- Social Media Manager and Content Creator;
- Sustainability Specialist;
- UK Compliance Financial Specialist.
Queste selezioni, sono rivolte a candidati che sono laureati in materie economiche e in altre discipline, anche a indirizzo tecnico scientifico. Si segnala inoltre che una selezione è riservata alle categorie protette per una figura professionale che si occuperà di tutte le attività di Back Office a Reggio Emilia.
Sono anche disponibili vari corsi di formazione gratuiti nel settore finanziario, da svolgersi sia per via telematica che in aula.
Come candidarsi alle offerte di lavoro Fineco Bank?
Per potersi candidare alle offerte di lavoro proposte dalla Banca Fineco, è necessario consultare il sito web ufficiale dell’istituto selezionando la voce “Lavora con noi”. Successivamente bisogna semplicemente selezionare le posizioni aperte messe a disposizione e compilare l’apposito form online, inserendo dettagliatamente tutti i dati richiesti e infine inviando il proprio curriculum vitae europeo aggiornato. Il servizio di recruiting è totalmente gratuito e dà anche la possibilità d’inviare un’autocandidatura per eventuali offerte future proposte da Fineco Bank.