Nuove offerte di lavoro in Fincantieri

Nuove offerte di lavoro in Fincantieri

Nuove offerte di lavoro in Fincantieri

La nota azienda pubblica italiana operante nel settore della cantieristica navale Fincantieri, offre nuove opportunità di lavoro per reclutare nuove risorse da inserire presso la propria sede e presso gli stabilimenti italiani, e verranno selezionati fino a 500 candidati con e senza esperienza. Vediamo quali sono i dettagli dell’offerta e come candidarsi.

Dettagli e opportunità di lavoro Fincantieri

La società attiva nel settore dei cantieri navali Fincantieri, è spesso alla ricerca di nuove risorse da inserire all’interno della sua attività in tutto il territorio nazionale italiano. Le figure professionali ricercate sono molteplici e le selezioni sono rivolte a candidati con esperienza pregressa nel settore dando anche la possibilità ai diplomati e laureati in Ingegneria Civile, Elettrica, Meccanica, Gestionale, Ingegneria Navale o Architettura di partecipare a stage e tirocini anche se non hanno mai avuto esperienza nel campo. Questi nuovi inserimenti della Fincantieri all’interno delle sedi produttive e i cantieri del Gruppo, sono rivolti soprattutto a tecnici di officina, progettisti, meccanici, esperti di elettronica e di impiantistica, ma si mettono a disposizione anche posti di lavoro che riguardano le aree di staff del comparto amministrativo, finanziario, degli acquisti e d’informatica. Al momento le posizioni aperte dal gruppo Fincantieri e le selezioni rivolte agli stagisti sono disponibili in Friuli Venezia Giulia, in Liguria, nel Lazio, in Campania, in Lombardia e nel Veneto. Fincantieri è una società che offre ai propri dipendenti un ambiente lavorativo sereno e stimolante, prediligendo il lavoro di squadra e investendo molto sulle Risorse Umane garantendo opportunità di carriera e crescita sia professionale che personale. L’azienda propone inoltre diversi percorsi formativi che si suddividono nelle seguenti tipologie:
  • FORmare;
  • Corporate University;
  • Safety Academy;
  • ITech.
Per sviluppare il potenziale dei propri collaboratori, il Gruppo utilizza il Sistema di Valutazione delle Prestazioni e il Sistema Development Center.

Come candidarsi alle offerte di lavoro Fincantieri?

Per potersi candidare alle offerte di lavoro proposte da Fincantieri, è necessario consultare il sito web ufficiale dell’azienda, selezionando la voce “Fincantieri Lavoro”. Successivamente bisogna semplicemente selezionare le posizioni aperte messe a disposizione e compilare il form online presente, inserendo dettagliatamente tutti i dati richiesti e infine inviando il proprio curriculum vitae europeo aggiornato.
Il servizio di recruiting è totalmente gratuito e dà anche la possibilità di inviare un’autocandidatura per eventuali offerte future proposte dal Gruppo Fincantieri.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*