Nuove opportunità di lavoro Obi
Sono disponibili delle interessanti offerte lavorative da parte della catena di negozi conosciuta in tutta Europa per il fai da te Obi. L’azienda cerca del nuovo personale per poterlo inserire nelle proprie sedi o nei vari punti vendita, e l’offerta è valida per diplomati e laureati con o senza esperienza. Ecco i dettagli specifici dell’offerta di lavoro, le posizioni aperte e come fare per candidarsi.
Dettagli e posizioni aperte Obi
L’azienda Obi, conosciuta in tutto il territorio europeo, durante l’anno seleziona diverse risorse per poterle inserire ed assumere all’interno del proprio Gruppo. Questi negozi vantano una grande disponibilità di prodotti per il fai da te, l’edilizia, il giardinaggio e vario arredamento e le posizioni aperte sono principalmente quelle relative alle vendite in negozio, ma sono disponibili anche ruoli gestionali. Al momento le selezioni del personale avviate da Obi, sono rivolte per le sedi del Veneto, del Friuli Venezia Giulia, della Toscana, dell’Emilia Romagna, dell’Umbria, del Piemonte, della Lombardia, dell’ Abruzzo, del Trentino Alto Adige e altre presenti sul territorio nazionale.
Il Gruppo investe molto sulle Risorse Umane, valorizzando i propri dipendenti facendo in modo di potenziare il loro talento facendoli crescere professionalmente e personalmente.
Raccolta delle candidature
L’azienda Obi per selezionare il proprio personale, tiene conto del servizio gratuito di recruiting attraverso un portale dedicato alle selezioni e alle carriere. Per potersi candidare alle offerte di lavoro Obi è possibile, tramite la piattaforma web, visualizzare le posizioni aperte momentaneamente e candidarsi spontaneamente inserendo il proprio curriculum vitae europeo aggiornato nel data base aziendale attraverso la seguente pagina https://obi-italia. altamiraweb.com/ che è interamente dedicata a tutte le offerte in corso dell’azienda in questione. Inoltre, attraverso la pagina citata è possibile avere maggiori informazioni e dettagli sull’azienda e partecipare tramite autocandidatura ad eventuali proposte lavorative future.