Offerta di lavoro delle Pizzerie Fra Diavolo: 300 nuove assunzioni 

Offerta di lavoro delle Pizzerie Fra Diavolo

Offerta di lavoro delle Pizzerie Fra Diavolo: 300 nuove assunzioni 

La catena di pizzerie “Fra Diavolo” è in espansione sul territorio nazionale e potrebbe cercare proprio te. Sono previste, infatti, centinaia di assunzioni per 13 nuove pizzerie da inaugurare entro il 2022. Che figure professionali sono ricercate? Scoprilo continuando a leggere questo articolo.

Opportunità nel mondo della ristorazione
Come immaginerai la catena è alla ricerca di risorse umane specifiche per il settore della ristorazione: pizzaioli – prima di ogni cosa – ma anche camerieri, lavapiatti e altri operatori. Probabilmente la catena è interessata anche a profili manageriali e gestionali da mettere a capo dei punti vendita.

Dove si trovano le pizzerie

La catena di pizzerie “Fra Diavolo”, nata nel 2018, attualmente è presente in 11 città italiane: 

  • Varese;
  • Brescia;
  • Milano;
  • Roma;
  • Bologna;
  • Torino;
  • Novara;
  • Genova;
  • Cuneo. 

È un franchising che ha introdotto il concetto di pizza “contemporanea” unendo l’italianità indiscussa di questo piatto a processi di lavorazione abbastanza d’avanguardia. Il brand è stato ideato da KappaGroup srl e ha come socio di maggioranza il Gruppo Gesa – Mir Capital.

Come candidarsi

Sei interessato? Bene, allora ti rimandiamo direttamente alla pagina “Lavora con noi” del sito web dell’azienda, in modo che tu possa inoltrare il tuo CV e inserire tutti i dati che ti saranno richiesti.

Obiettivo espansione
La solidità dell’impresa che assume è sempre una garanzia per i lavoratori o gli aspiranti tali. Abbiamo cercato pertanto ulteriori informazioni sulle catene Fra Diavolo ed effettivamente si tratta di una società dal bilancio in costante crescita.

 

Lo dimostra la stessa espansione e la rapidità con cui è cresciuto il numero dei locali in appena 4 anni: se attualmente sono 11, infatti, l’obiettivo come detto è quello di aprirne altri 13 in cui impiegare le risorse ricercate.

Il Gruppo Gesa, ovvero il socio di maggioranza, è già abbastanza ferrato nel campo della ristorazione. Non a caso è già titolare dei brand “Cioccolatitaliani”, “Bun Burgers” e “Pizzeria Italiana Espressa”.

Inviando il tuo CV a quest’azienda dovresti “essere in buone mani”. Noi nel frattempo ti facciamo un grosso in bocca al lupo.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*