Offerte di lavoro Johnson & Johnson

Offerte di lavoro Johnson & Johnson: come candidarsi

Ti interessa lavorare nel settore farmaceutico? Probabilmente le offerte di lavoro di Johnson & Johnson fanno al caso tuo. La multinazionale statunitense sta cercando delle risorse in Italia “con o senza esperienza”. Ne parliamo in questo articolo.

Nuove opportunità di carriera

I candidati, come dicevamo, potranno essere delle figure professionali dalla comprovata esperienza nel settore, destinati a ricoprire dei ruoli senior, ma anche giovani in cerca del primo impiego.

Sono previsti, infatti, assunzioni e tirocini presso alcune delle sedi presenti su tutto il territorio nazionale anche se attualmente la maggior parte dei posti sono disponibili nel Lazio e in Lombardia. 

Le risorse richieste dovranno essere in possesso di un diploma o di una laurea e le assunzioni prevedono la stipula di contratti a tempo determinato o indeterminato, in base a ogni caso specifico.

Le aree di inserimento saranno quelle del Marketing, dell’Info Technology, dell’R&D (Ricerca e sviluppo), di Operations e altre ancora. 

Come immaginerai per qualsiasi mansione viene richiesta la conoscenza dell’inglese.

Posizioni aperte

Navigando il sito web di Johnson & Johnson abbiamo scoperto che ci sono delle posizioni aperte alle quali ci si può candidare subito per le sedi di diverse città italiane: Latina, Santa Palomba (Lamezia), Cologno Monzese (Milano) e Roma.

Se sei un ragazzo alla prima esperienza, invece, potresti provare con uno stage: trampolino di lancio per una potenziale assunzione presso il gruppo USA. La durata in genere è di 6 mesi e si tratta di tirocini retribuiti che prevedono un rimborso mensile delle spese, la possibilità di mangiare in mensa e l’accesso a eventuali strutture sportive dell’azienda stessa.

Come vedrai tu stesso sul sito vengono proposti anche dei programmi formativi dedicati ai più giovani:

  • International Recruitment and Development Program;
  • EMEA Global Operations Leadership Development (GOLD) Program. 

Come candidarsi

Per inviare la tua candidatura alla Johnson & Johnson ti basterà andare su questa pagina, dalla quale potrai visionare le ricerche di personale in corso e scegliere a quale iscriverti. Il sito informa sulle offerte di lavoro in Italia ma anche all’estero, dato che si tratta di una industria farmaceutica presente in tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.