Offerte di lavoro Juventus

La società calcistica italiana Juventus Football Club SpA, più comunemente nota anche come Juventus, offre nuove opportunità di lavoro per coloro che vorrebbero dare supporto all’azienda anche affiancando i suoi giocatori.

Offerte di lavoro Juventus

Tale società, è alla costante ricerca di nuovo personale, per assumere con contratti a tempo determinato, indeterminato o per organizzare stage. Questo tipo di offerta di lavoro, è rivolta a candidati con diversi livelli di esperienza, per lavorare a Torino all’interno dell’headquarter del Club sportivo, o presso il Training Center di Vinovo e nei Juventus Stores.

Ci sono varie figure da inserire all’interno di questa grande e nota società, e momentaneamente si ricercano:

  • Athletic performance intern, che si occuperanno degli allenamenti dei giovani calciatori;
  • coloro che appartengono alle categorie protette per essere inseriti presso le direzioni amministrative e commerciali;
  • international digital editor, che dovrà occuparsi del settore giornalistico della società;
  • Partnerships activation account che si occuperà principalmente di marketing.

Come candidarsi alle Offerte di lavoro Juventus?

L’azienda tiene particolarmente alla formazione completa dei suoi collaboratori e nella loro crescita professionale, infatti crea percorsi riconosciuti a livello internazionale per il personale.

Dopo la candidatura , bisogna superare delle selezioni basati su test individuali, prove tecniche e colloqui. Mentre per la domanda di presentazione, bisogna candidarsi per via telematica presso il portale web della società.

Quindi bisogna andare sul sito ufficiale della juventus e andare alla sezione lavora con noi, una volta arrivati li potrete vedere tutte le offerte di lavoro in modo aggiornato, quindi le ultime ricerche del momento!

Per informazioni più dettagliate si consiglia quindi di visitare il sito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.