OKTOBERFEST ASSUNZIONI A CUNEO

OKTOBERFEST, ASSUNZIONI A CUNEO

Sono 200 le assunzioni previste per l’Oktoberfest 2022, che si svolgerà a Cuneo. La festa è, come è noto, dedicata a tutti gli appassionati amanti della birra. Le assunzioni riguardano lo staff che verrà impiegato durante la manifestazione. Dal 28 settembre al 10 ottobre 2022 si svolgerà, infatti, la quinta edizione del Paulaner Oktoberfest di Cuneo, la festa della birra ispirata al noto festival che, ogni anno, viene organizzato in Germania, a Monaco di Baviera.

Quest’anno l’evento si svolgerà all’interno dell’area del Palazzetto dello Sport di Cuneo. Il 13 luglio parte la campagna di recruiting per assumere il personale necessario ad espletare le varie attività della manifestazione. Le assunzioni sono rivolte a profili da impiegare in diversi ambiti, dalla ristorazione all’accoglienza. Le offerte di lavoro per l’Oktoberfest di Cuneo sono rivolte a camerieri, cuochi, addetti a sala, cucina e logistica, spillatori di birra e hostess. Si cercano persone maggiorenni. Il contratto di lavoro previsto per i selezionati, sarà a tempo determinato e durerà fino alla fine della manifestazione.

Cos’è l’Oktoberfest

l’Oktoberfest è un festival popolare che si tiene ogni anno a Monaco di Baviera, tra la fine di settembre e gli inizi di ottobre ed è nato nel 1810. E’ la più grande fiera al mondo a proporre varie attività, dal luna park a stand con specialità gastronomiche tipiche e, soprattutto, boccali di birra locale, prodotta per l’occasione da alcuni dei più noti marchi del settore. Da diversi anni si svolgono eventi simili, che prendono la denominazione di Oktoberfest, anche in altre città italiane quali Genova, Parma, Roma, San Marino e molti altri comuni.

Come candidarsi

Coloro che sono interessati, possono andare su questa pagina e candidarsi online, inviando il curriculum vitae tramite l’apposito form. Le candidature devono essere presentate dal 13 al 24 luglio 2022

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.