Risparmio Casa ricerca personale

La nota catena di punti vendita Risparmio Casa, specializzata nella vendita di prodotti per la casa, detersivi, profumeria e giocattoli, ha intenzione di aprire nuovi punti vendita entro il 2025 e quindi di offrire opportunità di lavoro ad almeno 500 risorse.

Risparmio Casa ricerca personale per diverse mansioni

Il noto Gruppo, ha come obiettivo principale, quello di raddoppiare il proprio fatturato e aprire almeno altri 100 negozi entro l’anno 2025, oltre gli altri 100 già attivi. Le figure da inserire all’interno dei vari punti vendita, saranno molteplici e tra questi ci saranno sicuramente addetti alle vendite, cassieri, magazzinieri, responsabili e molti altri profili. Questo progetto di crescita aziendale, è parecchio ampio, infatti prevede il raggiungimento dell’espansione in Europa, la digitalizzazione e anche l’ingresso in Borsa.

Questa azienda, è attiva già dal 1987 e in Italia sono presenti all’ incirca 120 negozi, con all’interno almeno 2.500 collaboratori che ci lavorano. Per potersi candidare e fare domanda per le varie nuove assunzioni che farà il Gruppo Risparmio Casa,  bisogna visitare il sito web dell’azienda e selezionare le offerte di lavoro attive, scegliere la posizione che più interessa ed inviare il proprio curriculum vitae esclusivamente per via telematica.

Come candidarsi?

Al momento, le offerte attive per la ricerca di personale, sono diverse, basta solo visitare il sito ufficiale e scegliere quella più adatta alle proprie esigenze.

Per maggiori informazioni si consiglia di visitare il sito ufficiale di Risparmio Casa dove potrete trovare la sezione adatta per potervi candidare, oppure potete consegna manualmente il curriculum presso una delle loro sedi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.