Hai mai pensato di lavorare in Fendi? Se ci stavi pensando e se hai l’età giusta devi sapere che Fendi da anche l’opportunità di fare lo stage presso la loro azienda ovviamente tramite una candidatura, la persona potrà iniziare un’opportunità di spessore presso questa azienda che in Italia è molto conosciuta!
Stage Fendi: Opportunità
Fare lo stage in Fendi vuol dire, lavorare in contesto giovane dove si può crescere lavorativamente parlando, dove si possono imparare moltissime cose. Fare lo stage in questa azienda è anche un ottimo biglietto da visita quando presentate il vostro curriculum. Detto questo è possibile candidarsi attraverso il sito ufficiale di Fendi dove c’è proprio una sezione delineata chiama Fendi Lavora con noi. In questa sezione potrete candidarvi inviando la vostra candidatura spontanea allegando anche una lettera di presentazione dove ovviamente gli si spiega che volete fare lo stage presso la loro azienda.
Come candidarsi?
Per candidarsi a Fendi ciò che si deve fare è quello di andare sul sito ufficiale di Fendi, raggiungibile da qualsiasi device. Tale sezione per la candidatura la potete consultare qui: https://careers.fendi.com/it/internship/
In questa sezione c’è un pulsante di colore nero dove c’è scritto (invia la tua candidatura), da li cliccateci e vi si aprirà una pagina dove dovrete compilare. Una volta compilato inviate la vostra candidatura che sarà vagliata dal personale adatto che verificherà le vostre informazioni. Qualora siate ritenuti idonei a svolgere tale attività sarà la stessa azienda a entrare in contatto con voi. Si consiglia di aggiornare tutti i contatti all’interno del curriculum in modo che così se vi contattano abbiate possibilità di rispondergli.
Vuoi lavorare con Fendi e candidarti alle loro offerte di lavoro? Non sia come fare per candidarti? Segui le indicazioni che ho scritto in questo contenuto: Offerte di lavoro in Fendi! Qui troverai gli esatti step da fare per candidarti in pochissimi minuti.