Swatch offre lavoro: scopri come candidarti
Cerchi lavoro? Oggi ti parliamo delle opportunità offerte dalla Swatch, marca di orologeria conosciuta in tutto il mondo. Ci sono già delle selezioni in corso, scopri di più sul contesto lavorativo e su come candidarti continuando a leggere questo articolo.
Swatch Italia potrebbe cercare proprio te
L’azienda svizzera sta cercando personale in Italia e nello specifico in Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia-Romagna e Lazio. È prevista l’assunzione di candidati di più tipi – anche privi di esperienza – l’importante è che si conosca la lingua inglese.
Scopriamo insieme quali sono le figure ricercate in questo momento:
- Addetto alle vendite con esperienza nella vendita al dettaglio, ottima conoscenza dell’inglese, inclinazione al commerciale, spiccate capacità relazionali e flessibilità. Viene richiesta, infatti, la disponibilità a lavorare su turni. Le sedi interessate sono Fidenza, Venezia, Milano, Bologna e Serravalle Scrivia.
- Store Manager con almeno 3 anni di esperienza, capace di gestire gli ambiti commerciale e operativo/logistico del negozio. Il candidato dovrà essere incline a lavorare su obiettivi (target e lettura di dati KPI), avere una buona conoscenza di software e sistemi operativi. Anche in questo caso dovrà conoscere l’inglese. Le sedi previste sono Bologna e Roma.
- Junior Watchmaker da impiegare nella divisione “Customer Service” eseguendo interventi parziali o completi sugli orologi. Come immaginerai si tratta di una figura specifica che richiede competenze da orologiaio. Il candidato potrebbe anche essere scelto senza esperienza, però, e formato direttamente dall’azienda. Anche qui sono richieste la conoscenza dell’inglese, doti relazionali e capacità di lavorare in squadra. La sede di lavoro è Milano.
Assunzioni all’estero
Fra le tante opportunità proposte dal Gruppo Swatch anche quelle in terra straniera. Mentre scriviamo, infatti, ci sono 500 posizioni aperte principalmente in Svizzera e Francia ma anche in altri paesi europei, negli USA, in Cina, ad Honk Kong e in Australia.
Come candidarsi
Per visionare tutte le proposte di lavoro e inviare la tua candidatura ti basterà andare sul sito web dell’azienda, più precisamente su questa pagina. Da lì avrai accesso alle posizioni aperte dal Gruppo in tempo reale, sia in Italia che all’estero, e fare una selezione anche in base ai filtri forniti:
- sede lavorativa;
- posizione geografica;
- professione;
- tipologia di contratto;
- eccetera.
Una volta scelto quello che ti interessa potrai inviare il CV compilando l’apposito formulario di contatto.