Un giorno da portalettere

Quando si parla di spedire un pacco postale o di riceverlo si pensa a quanto sia semplice fare questo lavoro. Ma molto spesso non è così infatti oggi andremo a farvi vedere un video nel quale ci sono alcune cose che dovrete sapere, quindi vi consigliamo di vedere il video e di fare le vostre valutazioni in merito.

Un contributo grande è stato dato dall’unione, della collaborazione che ha visto uno degli Youtuber più famosi, Marcello Ascani, fare questo video con PosteItaliane. Il video lo troverete nelle seguenti righe!

 

Dura pochissimi minuti e quindi vi consigliamo di vederlo, vi ricordiamo che le nostre notizie si basano solo sull’informare gli utenti, infatti prima di condividere una notizia ne verifichiamo la fonte, in quanto è importante dare informazioni corrette.

Per questo qui di seguito vi metteremo le fonti!

Fonte di questa notizia: https://youmedia.fanpage.it/video/ac/Yh9DouSwHVcqU3bu

Se stai cercando di candidarti a una delle posizioni di PosteItaliane ti ricordo che ti basterà visitare il sito ufficiale di Poste per poter inviare la tua candidatura spontanea o candidarti a una posizione ben precisa.

Questo è il link da visitare qualora tu voglia vedere quali sono le posizioni aperte: https://www.postenews.it/tag/lavoro/

Sperando di farvi cosa gradita vi auguriamo di trovare lavoro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.