Unipol: nuove offerte di lavoro

Unipol nuove offerte di lavoro

Unipol nuove offerte di lavoro

Il noto Gruppo finanziario italiano Unipol, famoso per i suoi molteplici servizi bancari ed assicurativi, è alla ricerca di nuove risorse da inserire all’interno della propria società. Le offerte di lavoro sono rivolte sia a candidati con esperienza nel settore, sia a giovani senza esperienza, per proporre nuove assunzioni e stage. Vediamo quali sono le figure ricercate e come candidarsi alle offerte di lavoro.

Offerte di lavoro Unipol e figure ricercate

Il Gruppo Unipol, è sempre alla ricerca di nuove risorse da inserire all’interno della propria società, nelle varie sedi di tutto il territorio italiano, sia per assunzioni e sia attraverso stage dedicati a giovani senza esperienza, dando loro un enorme opportunità. Di solito, le figure che Unipol cerca, sono candidati diplomati o laureati che abbiano una formazione con indirizzo finanziario, economico, statistico o tecnico matematico, e le lauree più attinenti al tipo di lavoro da svolgere e che il Gruppo solitamente attenziona sono quelle in Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Scienze Statistiche e Attuariali, e Informatica. Inoltre, la società, valuta positivamente anche i candidati che hanno maturato esperienza pregressa nel settore assicurativo, bancario, della finanza nazionale e internazionale, e tutti coloro che possiedono ottime capacità di gestione dei programmi d’informatica Office, come Word, Power Point ed Excel, e una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Le posizioni aperte al momento per lavorare presso il noto Gruppo Unipol, sono disponibili nella regione Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Sicilia, Toscana, Campania e Piemonte. La società è molto attenta al benessere e alla formazione professionale dei suoi dipendenti, infatti i nuovi candidati assunti che inizieranno a far parte di questa realtà, svolgeranno dei percorsi formativi organizzati dall’azienda, per riuscire a valorizzare il talento di ogni nuovo dipendente. Unipol, inoltre, per venire incontro alle esigenze dei suoi collaboratori, ha anche disposto degli asili nido aziendali, particolarmente comodi per tutti coloro che hanno dei bambini piccoli da dover lasciare durante le ore lavorative.

Come candidarsi alle offerte di lavoro Unipol?

Tutti coloro che desiderano partecipare alle candidature per le nuove offerte di lavoro disposte dal Gruppo bancario e assicurativo Unipol, dovranno visitare il sito web ufficiale dell’azienda selezionando la voce “Lavora con noi”. Attraverso il sito web ufficiale, infatti, si potranno valutare le varie posizioni aperte disponibili, comprese le sedi lavorative e il settore specifico. Una volta selezionata attraverso i filtri, l’offerta di lavoro che più ci interessa, è necessario inviare il proprio curriculum vitae europeo aggiornato nel data base aziendale, che servirà anche per ulteriori annunci di lavoro futuri proposti dall’azienda.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*